Lo sconto continua e premia i risultati!

Hosting sconto febbraio

Gennaio è stato ancora una volta motivo di orgoglio. Per il nostro lavoro, per i nostri investimenti in cerca delle apparecchature migliori, per l’attenzione verso i nostri clienti e la corsa, lunga ed estenuante, in direzione di risultati eccellenti.

Hosting Linux non si ferma. Siamo profondamente convinti che questo è solo l’inizio di una crescita fortemente voluta, fin dall’inizio. Coloro che scelgono di affidarsi alla nostra competenza, sperimenteranno un servizio fondato sul duro lavoro, sulla passione e sulla voglia di proporre qualcosa che nessuno può offrire.

Prima cosa che desideriamo far conoscere è la politica dei prezzi: è vero, c’è tanta competizione, ma siamo pronti a metterci in sfida con chi pensa di eguagliare l’offerta di Hosting Linux. Vogliamo che gli utenti debbano poter sostenere i nostri servizi senza alcun peso.

Una politica prezzi trasparente e leggerissima, alla portata di tutti!

Siamo un’azienda ambiziosa, inutile negarlo, perchè sicura di poter ostentare professionalità, precisione e performance. Ingredienti che apportano successo e certezze ai clienti che costantemente ci mettono alla prova.

Per tutte queste ragioni, Hosting Linux è sempre pronta a compiere qualche sforzo, specie se questi si traducono in meravigliose soddisfazioni: abbiamo deciso di prolungare lo sconto del 20% attivo a Gennaio per tutto il mese successivo. Un’invito, ulteriore, per mettere in evidenza un servizio, un team, un brand che punta senza sosta ad essere unico. Siamo solo all’inizio!

Puoi usufruire dello SCONTO offerto seguendo questa semplice procedura:

– dalla home page di Hosting Linux, individuare il prodotto interessato e cliccare su ‘Ordina’
– registrare, trasferire o immettere (se già esistente) un dominio nell’apposita barra bianca, quindi selezionare ‘Clicca per continuare’
– nel prossimo step è necessario cliccare su ‘Aggiungi ordine carrello’
– una volta effettuato l’ordine, inserire nella relativa sezione in basso il seguente codice promo: 2J83TL6TGV
– cliccare su ‘Checkout’ e procedere al pagamento già scontato.

#HostingLinux #LetTheWorldSeeYou